Incrementa la tua connessione in casa o in ufficio per beneficiare di un segnale wifi più forte in ogni stanza. Anche in quella camera dove la connessione è sempre stata assente. Con il ripetitore wifi Tp-Link re200 tutto ciò sarà possibile. Inoltre, rispetto ad altri modelli inferiori, il Tp-Link re200 è in grado di connettere pc, tablet, smartphone e altri dispositivi sfruttando l’ultima generazione dello standard wifi. E le connessioni tra i vari dispositivi (802.11n/g/n/ac) avvengono ad una velocità massima di 750 mbps. Una velocità ideale per garantire un’ottima fluidità nella visualizzazione di film in streaming o nel gioco online.
Tp Link re200: il ripetitore intelligente!
Per sfruttare appieno le capacità di un ripetitore wifi è necessario anche posizionarlo in un punto in cui il dispositivo riceva il segnale. Se viene posizionato in un punto in cui il segnale è debole, la copertura non sarà ottimale e magari potresti dare la colpa al tuo dispositivo ritenendolo “difettoso”. Quando, invece, la “colpa” è solo nella scelta del posizionamento. Un errore tipico in cui si può incappare facilmente. Errore che però non potrai mai compiere con il ripetitore wifi Tp-Link re200.
Perchè no?
Perché questo modello vanta un led di segnalazione che ha il compito di indicare il livello del segnale ricevuto. E quindi comunica se la distanza dal router è troppo distante, se non c’è connessione o se la connessione invece è eccellente. Piccoli dettagli che aiutano l’utente finale a sfruttare al meglio il proprio amplificatore wifi.
Il Tp-Link re200 si fa anche apprezzare per essere un ripetitore wifi dual band, ciò vuol dire che supporta sia la banda 2.4 Ghz che la banda 5 Ghz. Questo ti permette di godere di una connessione dove le interferenze vengono notevolmente ridotte.
Cos’altro è in grado di offrire?
Ciò che è in grado ancora di offrire questo ripetitore wifi Tp-Link lo scopriremo nell’elenco in basso. Se, invece vuoi verificarne la disponibilità, ti invitiamo a cliccare qui.
- Porta Ethernet: ideale per connettere dispositivi non dotati di wifi (come magari le smart tv).
- Facile da utilizzare: basta attivare il tasto Wps del tuo router e poi il tasto Range Extender del Tp-Link re200 per mettere in comunicazione i due dispositivi. Si installa semplicemente attaccandolo ad una presa di corrente.
- Modalità High Speed: offre il massimo delle prestazioni ma è utilizzabile con una sola banda o 2.4 ghz o 5 ghz.
- Consumo energetico: 6,5 watt.
- Dimensioni 110 x 65.8 x 75.2 mm.
- Tre antenne interne.
- Sicurezza: WEP e WPA-PSK / WPA2-PSK.
Tp-Link re200: prezzo conveniente? Assolutamente sì!
Acquistare un ripetitore wifi conviene perché incrementi il segnale anche in quelle stanze dove il segnale è davvero debole e assente. Ma comprare nello specifico il ripetitore wifi Tp-Link re200 conviene ancora di più visto che parliamo di un dispositivo dual band (ridotto numero di interferenze) e con apposito indicatore che ti segnala dove è meglio posizionare il dispositivo per sfruttarne appieno le potenzialità.
TP-Link RE200
Spedizione Gratuita1 usati da €32,96
- Amplifica la connessione Wi-Fi in zone difficili da raggiungere: sia in casa che in ufficio, espandi la copertura wireless ed elimina le zone d'ombra con re200, per godere di una connessione wireless altamente affidabile
- Wi-Fi dual band 2.4ghz e 5ghz: velocità combinata dual band fino a 750mbps; supporta fino a 32 dispositivi collegati (16 dispositivi su ciascuna banda)
- Connessione one key: per connettere il tuo range extender al network Wi-Fi in pochi secondi, premi il pulsante wps del tuo router e il tasto re di re200; una volta connesso al router, potrai riposizionare re200 in qualsiasi punto della tua abitazione per sfruttare al massimo la potenza del segnale