TP-Link TL-WA850RE: sa dove deve essere posizionato

TP-Link TL-WA850RECapita spesso che dopo aver acquistato il proprio ripetitore wifi nasca subito un dubbio: “E adesso dove lo posiziono per sfruttarne appieno le potenzialità?”.
Un dubbio più che legittimo visto che dal posizionamento dipende pure l’estensione della connessione. E se non è lo stesso dispositivo ad aiutarti nel posizionamento, l’errore sarà davvero dietro l’angolo. E cosa ancora peggiore, non sarai mai in grado di riconoscere tale errore. Ecco perché il ripetitore wifi TP-Link TL-WA850RE è dotato di apposito indicatore che segnala con dei led blu il livello di connessione. Quindi per te sarà davvero semplice capire dove è meglio posizionare il TP-Link TL-WA850RE.

 

TP-Link TL WA850RE: utile e facile da utilizzare!

Che il ripetitore wifi Tp-Link sia utile, non c’è alcun dubbio. Visto che finalmente potrai incrementare il segnale wifi in modo che possa raggiungere una camera dove il segnale è assente o magari debole. Che il ripetitore wifi sia facile da utilizzare e poco ingombrante però, questo non è sempre assicurato. Però è assicurato con l’amplificatore wifi TP-Link TL-WA850RE. Si installa semplicemente a muro (basta avere una presa della corrente libera in casa) e grazie alla gestione profili è in grado di riconoscere automaticamente la rete wireless a cui è stato in precedenza associato.
Per mettere in funzione il dispositivo basta semplicemente premere il pulsante wps del router e premere successivamente il pulsante range extender del tuo TP-Link TL-WA850RE. Per associare altri dispositivi alla rete wireless basta invece premere il pulsante Pair.
Utilizzo semplice per un ripetitore wifi per casa che consente altri vantaggi che descriveremo nell’elenco in basso. Se però vuoi scoprire già da ora il prezzo di questo modello del noto marchio Tp-Link, ti consigliamo allora di cliccare qui.

  • Velocità trasferimento dei dati 300 Mbps.
  • Compatibile con gli standard 802.11n/g/b.
  • Porta LAN Ethernet: potrai collegare al tuo ripetitore wifi TP-Link TL-WA850RE altri dispositivi cablati come le smart tv, i personal computer o magari i lettori dvd.
  • Due antenne interne: garantiscono maggiore copertura.
  • Consumo energetico: solo 3 watt.
  • Banda di frequenza 2.4 Ghz.
  • Dimensioni 110 x 65.8 x 75.2 mm.
  • Sicurezza wireless: 64/128/152-bit WEP – WPA-PSK / WPA2-PSK

 

TP-Link TL-WA850RE: prezzo? Davvero “minimo”!

Possiamo definire il ripetitore wifi TP-Link TL-WA850RE un modello base. Ma a dispetto dei modelli base vanta una funzione in più che lo fa sicuramente preferire. Ci riferiamo all’indicatore led di cui abbiamo parlato in precedenza. La comodità di poter sapere con esattezza qual è il punto dove è possibile sfruttare e incrementare al massimo la propria connessione, è spesso una di quelle caratteristiche che manca anche negli amplificatori più “evoluti”. Ragion per cui, considerando pure il costo, ne consigliamo l’acquisto.

Ne consigliamo l’acquisto anche per via di questa offerta che rende il suo costo ancora più abbordabile. Verifica però che sia ancora valida cliccando su “Scopri l’offerta”.

 

TP-Link TL-WA850RE -10%

TP-Link TL-WA850RE

Spedizione Gratuita
17,80 19,99
36 nuovi da €17,80
6 usati da €16,02
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2024 2:16